Policy, normative e trattamenti
Noi non usiamo cookie sul nostro sito né metodi di tracciamento, ma i dispositivi e terze parti che entrambi usiamo attraverso i nostri dispositivi sicuramente li utilizzano, anche a nostra insaputa.
I dati personali raccolti (nome o cognome, email) saranno conservati e trattati attraverso un sistema elettronico gestito dalla Ditta APINATH solo per il tempo strettamente funzionale all’evasione degli ordini, la risposta a domande dell’utente e l’invio di informazioni richieste dall’utente. Il titolare del trattamento dei dati è l’azienda APINATH.
Gli ordini vengono evasi nella stessa settimana di arrivo e spediti tramite posta o corriere. Ogni spedizione ha un codice di tracciamento che, su richiesta, viene inviato all’utente per permetterne di seguire la consegna del pacco.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a APINATH la volontà di esercitare tale diritto e assumendosi le spese di spedizione. Una volta ricevuta e ispezionata la merce e in caso non vi siano problemi con i prodotti restituiti si procede con il rimborso entro 14 giorni.
Informiamo i Consumatori dell’esistenza della piattaforma ODR (Online Despute Resolution) e della possibilità di far ricorso a questo nuovo strumento per la risoluzione di eventuali controversie. Attraverso questa piattaforma il consumatore insoddisfatto di un acquisto online può presentare un reclamo e in tal caso un apposito organismo avrà il compito di trovare una soluzione alla controversia entro 90 giorni dalla presentazione del reclamo (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). In Italia, l’ODR contact point sarà svolto dal Centro nazionale della rete europea per i Consumatori (ECC-NET – http://www.ecc-net.it/).
APINATH di Alberto Scarabelli, Marrubiu loc. Masongiu (OR)
tel: 328 3136220 – email: apinath108@gmail.com – Partita IVA: 00712080951 – Numero REA: OR 121737 –